FAQ

Devo avere la mia bicicletta? No, la bicicletta la forniamo noi, ma se volete venire con la vostra bike non c'è nessun problema. Chiaramente la quota di partecipazione è ridotta.

Che tipo di bicicletta usate? Sono tutte biciclette elettriche mountain bike di ultima generazione scelte appositamente per affrontare qualsiasi strada.

A chi sono rivolti i viaggi? A uomini e donne di qualsiasi età in buone condizioni fisiche.

Mi interessa partecipare: cosa devo fare? Semplicemente contattarci tramite mail o telefono (  Annamaria 3478560336 - Alessandro 3473396979 ) e dopo un controllo sul calendario ti inseriamo nel tour disponibile.

Come funzionano i tour? I nostri tour sono composti generalmente da 6/7  persone, un accompagnatore in bici sarà sempre al vostro fianco.


E in caso di maltempo? Nei viaggi di gruppo, se dovessimo incontrare giornate di pioggia la guida valuterà la situazione e deciderà se procedere o interrompere temporaneamente il viaggio fino al ripristino di condizioni meteo accettabili. Questo sempre per la vostra sicurezza essendo molto pericoloso viaggiare sul bagnato o in condizioni meteo avverse.

Quando devo versare la quota di partecipazione? Per prendere parte ai tour è richiesto un acconto pari al 25% del totale al momento della prenotazione e il saldo il giorno della partenza.


Cosa portare? Per l'abbigliamento meglio indossare pantaloncini con il rinforzo per la sella e scarpe comode tipo Running, occhiali protettivi e borraccia/bottiglietta d'acqua. Il caschettto ve lo diamo noi.

Prenota un Tour! Solo con il 25% del totale puoi assicurarti il tuo Tour,

paga con  paypal.me/VEBT




SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento