Partenza ritardata di soli 30 minuti, la sera si dovrebbe andare a letto un po prima, direzione Versiliana e questa volta abbiamo fatto il ponte di Fiumetto che grazie al Pittore Carlo Carrà che più volte ha ritratto nei suoi quadri tutto è riamasto inalterato nel tempo. Usciti dal lato est della Versiliana abbiamo raggiunto Seravezza e poi su ancora verso Pomezzana. La salita è lunga ma non molto impegnativa, tranne l'ultimo pezzo dove si deve riprendere un po le forze. La bellezza della Mountain Bike è quella di fare le strade sterrate in agilità e i chilometri lungo questi sentieri sono impagabili. Gli odori, i profumi delle erbe, delle piante e dei fiori che si sfiorano sono sempre una scoperta che ci affascina... Le salite e le discese si avvicendano e in qualche tratto si deve scendere dalla E-Bike per sicurezza. Ma dopo poco inizia il sentiero che ci porta a Candalla e sentiamo già lo scroscio dell'acqua fra i sassi. Tempo pochi minuti e siamo già in acqua!
Versilia e-Bike Tours nasce con lo scopo di far conoscere la Versilia. Mare, Monti, Laghi da visitare e innumerevoli altri straordinari posti con panorami mozzafiato, parchi naturali, fiumi dall'acqua cristallina e spiagge incontaminate. Con l'e-Bike vi porteremo nelle zone più belle di tutta la Versilia e se vuoi un tour enogastronomico vi guideremo nei migliori posti dove gustare i prodotti locali.
Post in evidenza
Verso il Castello Malaspina
Prenota un Tour ! Solo con il 25% del totale puoi assicurarti il tuo Tour, paga con paypal.me/VEBT

-
Natura e Sport Outdoor Anche quest'anno abbiamo nuovi itinerari da proporre insieme ai soliti collautatissimi. Abbiamo affinato alcuni ...